COMUNE DI GROPELLO CAIROLI
  • PUBBLICAZIONE DI CONCESSIONI ED ATTRIBUZIONI DI IMPORTO COMPLESSIVO SUPERIORE A MILLE EURO NEL CORSO DELL'ANNO SOLARE
    • DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33:

      Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. (13G00076) (Gazzetta Ufficiale n. 80 del 5 aprile 2013)

      Art. 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

      1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

      2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.

      3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario; la sua eventuale omissione o incompletezza è rilevata d'ufficio dagli organi dirigenziali, sotto la propria responsabilità amministrativa, patrimoniale e contabile per l'indebita concessione o attribuzione del beneficio economico. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

      4. è esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

      Art. 27. Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

      1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:

      1. il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
      2. l'importo del vantaggio economico corrisposto;
      3. la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
      4. l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
      5. la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
      6. il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

      2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione

Seleziona l'anno delle pubblicazioni:
2019
Cliccare sulla riga della determina di impegno per visualizzare i dettagli e gli allegati.
Cliccare sulla freccetta a sinistra della riga della determina di impegno per visualizzare le liquidazioni collegate e i relativi allegati.
Trascina l'intestazione di una colonna e rilascia per raggruppare per quella colonna
Command item
Command item
 Aggiorna   |     
 NumeroData attoData PubblicazioneBeneficiarioCod.Fisc./P.IvaUfficioDirigente responsabileTipo AffidamentoNorma titoloImporto impegnatoImporto liquidatoImporto impegnato Annuo
 
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Data pager
Data pager
123
Dimensione pagina:
PageSizeComboBox
select
 Pagina 1 di 3, righe 1 di 10 su un totale di 28.
359/3/201913/3/2019LIQUIDAZIONE DI SPESA ALLA DITTA LINEA PIù SPA DI PAVIA PER FATTURE PERIODI ARRETRATILinea Più S.p.A.01275720199UFFICIO TECNICOBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 1.191,05€ 0,00€ 1.191,05
Oggetto determina:LIQUIDAZIONE DI SPESA ALLA DITTA LINEA PIù SPA DI PAVIA PER FATTURE PERIODI ARRETRATI
338/3/201913/3/2019IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE COOPERANDA ONLUS CON SEDE IN SANNAZZARO DEI BURGONDI PER SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI IN CUI HANNO SEDE GLI UFFICI ED I SERVIZI COMUNALI. PERIODO GENNAIO MARZO 2019. CIGCooperanda Soc. Coop. Sociale onlus02263440188LAVORI PUBBLICIBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 5.895,20€ 7.860,34€ 11.790,40
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE COOPERANDA ONLUS CON SEDE IN SANNAZZARO DEI BURGONDI PER SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI IN CUI HANNO SEDE GLI UFFICI ED I SERVIZI COMUNALI. PERIODO GENNAIO MARZO 2019. CIG
318/3/201913/3/2019PROROGA TECNICA FINO AL 31.12.2019 E IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI PRESSO LA PIATTAFORMA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ALLA DITTA VENANZIEFFE SRL CON SEDE IN VIALE LOMBARDIA 62/64 – 20015 PARABIAGO (MI) – P.IVA E C.F. 10002290152. 1B39C50Venanzieffe s.r.l.10002290152LAVORI PUBBLICIBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 4.000,00€ 0,00€ 4.000,00
Oggetto determina:PROROGA TECNICA FINO AL 31.12.2019 E IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI PRESSO LA PIATTAFORMA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ALLA DITTA VENANZIEFFE SRL CON SEDE IN VIALE LOMBARDIA 62/64 – 20015 PARABIAGO (MI) – P.IVA E C.F. 10002290152. 1B39C50
2612/2/201913/3/2019IMPEGNO DI SPESA AL MINISTERO PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE - ANNO 2019MINISTERO DELLE FINANZE SERVIZI DEMOGRAFICICROPANO GIULIAAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 10.913,50€ 0,00€ 10.913,50
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA AL MINISTERO PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE - ANNO 2019
3814/3/201918/3/2019AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DI IGIENE URBANA E DEI CONNESSI SERVIZI INFORMATIVITEKNOSERVICE s.r.l.08854760017UFFICIO TECNICOBRUNI CLAUDIOOFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSAProcedura Aperta art. 3, comma 37, ed art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006€ 285.861,67€ 0,00€ 285.861,67
Oggetto determina:AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI E DI IGIENE URBANA E DEI CONNESSI SERVIZI INFORMATIVI
4621/3/201922/3/2019DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA DA SVOLGERSI SULLA PIATTAFORMA REGIONALE ARCA-SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DEL BOLLITORE ACQUA CALDA PRESSO LA PALESTRA SCUOLA MEDIA – GROPELLO CAIROLIBreaz Tiberiu LAVORI PUBBLICIBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 3.050,00€ 0,00€ 14.465,20
Oggetto determina:DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA DA SVOLGERSI SULLA PIATTAFORMA REGIONALE ARCA-SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DEL BOLLITORE ACQUA CALDA PRESSO LA PALESTRA SCUOLA MEDIA – GROPELLO CAIROLI
308/3/201922/3/2019SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI APPARECCHI DEFIBRILLATORI - ANNO 2019Monfredini EnricaMNFNRC71P54B157VUFFICIO TECNICOBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 1.090,68€ 0,00€ 1.090,68
Oggetto determina:SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI APPARECCHI DEFIBRILLATORI - ANNO 2019
288/3/201922/3/2019DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA DA SVOLGERSI SULLA PIATTAFORMA REGIONALE ARCA-SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUMULAZIONE – ALLA DITTA EMMACOM DI TIBERIO BREAZ VIA VIVALDI N. 13 - GROPELLO CAIROLI P. IVA 02472160189Breaz Tiberiu UFFICIO TECNICOBRUNI CLAUDIOMASSIMO RIBASSO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 10.000,00€ 0,00€ 14.465,20
Oggetto determina:DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA DA SVOLGERSI SULLA PIATTAFORMA REGIONALE ARCA-SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TUMULAZIONE – ALLA DITTA EMMACOM DI TIBERIO BREAZ VIA VIVALDI N. 13 - GROPELLO CAIROLI P. IVA 02472160189
562/4/20193/4/2019IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI RIMOZIONE NIDI DI PROCESSIONARIA DALLE ESSENZE ARBOREE DI PROPRIETA' COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA EMMACOM DI TIBERIU BREAZ.Breaz Tiberiu LAVORI PUBBLICIBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 1.415,20€ 0,00€ 14.465,20
Oggetto determina:IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI RIMOZIONE NIDI DI PROCESSIONARIA DALLE ESSENZE ARBOREE DI PROPRIETA' COMUNALE A FAVORE DELLA DITTA EMMACOM DI TIBERIU BREAZ.
532/4/20193/4/2019PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA DEI VIALETTI DEL CIMITERO COMUNALE PER L’ANNO 2019. COOP. SOC. OIKOS ONLUS CON SEDE IN VIGEVANO – P.IVA 01770720181Cooperativa Sociale OIKOS onlus01770720181UFFICIO TECNICOBRUNI CLAUDIOAFFIDAMENTO DIRETTO Affidamento Diretto ART. 36 D.LGS. 50/1618/04/2016€ 5.500,00€ 0,00€ 5.500,00
Oggetto determina:PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA DEI VIALETTI DEL CIMITERO COMUNALE PER L’ANNO 2019. COOP. SOC. OIKOS ONLUS CON SEDE IN VIGEVANO – P.IVA 01770720181